CHI SIAMO
Esiste un angolo d’Italia dove i sogni sono realizzati da sapienti mani artigiane, dove i colori e le forme del paesaggio si fondono con i colori delle texture realizzate sulle borse baiadera.
Il Sud con i sui colori, la sua storia e le sue tradizioni, è quel luogo dove nascono le borse Baiadera, felice connubio tra arte e innovazione.
Baiadera nasce dall’intuizione di Anna e Maria Rosaria Supino, che attraverso la sperimentazione e la contaminazione di tecniche adottate in diversi settori sono riuscite a realizzare un processo di lavorazione della pelle che consente di ottenere un prodotto unico e inimitabile.
Ogni pezzo delle collezioni Baiadera è un mix tra estro, creatività e sapiente tecnica di lavorazione artigianale, ciò ha consentito al marchio salernitano di affermarsi nelle migliori boutique e department store internazionali, conquistando una nicchia di mercato composta da persone raffinate ed esigenti che vogliono sentirsi unici e mai banali.
“I DIPINTI” di Baiadera
Il must delle creazioni Baiadera è rappresentato dalle borse dipinte a mano. Il carattere delle borse Baiadera emerge nei colori e nei disegni dei pellami utilizzati per la fabbricazione delle borse. La pelle viene rigorosamente "dipinta a mano" utilizzando una tecnica esclusiva che trasforma ogni borsa in un’opera d’arte.
La forza dei colori, che si esprime in un’icona glamour degli anni 50, in eleganti texture che vanno dal floreale al geometrico o in un paesaggio urbano, rendono le borse Baiadera stravaganze houte coture per donne che hanno il coraggio di osare.
FILOSOFIA
La donna baiadera è una persona a cui piace sentirsi fuori dagli schemi, è attenta alla moda ma non schiava delle mode, è determinata e sicura di sé, vive il suo tempo e crede nel progresso, ma dà il giusto peso e valore alle tradizioni e al passato.
2020 (c) MONRAF di IARRICCIO RAFFAELE. Tutti i diritti riservati.